lunedì, maggio 08, 2006

che sia possibile

che sia possibile qualcosa di diverso, una nuova avventura nella vita, una ricerca che riparte e un nuovo progetto? lo spero e lo sogno e lo voglio per sfuggire al nulla che non mi si addice. ho perso la via e cerco di ritrovarla lottando con le mie forze e solo con quelle perchè non voglio e non posso contare su altri. qualche sostegno, certo, ma nulla di più. non la sento, non la voglio cercare, basta. che senso avrebbe poi? sto male al sol vederla. che significato e che gioia potrei tarne nel tornarle vicino, anche se per poco o per tanto? ora devo risolvere la battaglia con me stesso, una volta per tutte. anche se il solo vederla mi dà allo stomaco e a qualcosa d'altro di non troppo puro, anche se la prenderei e la farei volare. ora non farei altro che chiedermi se la cosa è giusta e opportuna, se la chiamo troppo o per nulla, se mi vuole davvero o no. non lo sa neanche lei. e mi faccio male. muovere l'intelligenza. e andare in caccia di altre o di altro, situazioni e vite diverse. una nuova vita. può essere che dopo che il cuore s'è mosso ora sia più conveniente far muovere altro. cogito...