lunedì, gennaio 23, 2006

si parte...

oggi 23-1-2006 parte l'avventura di questo blog, nato per caso o per dovere, e pensato per mio diritto di poter dire tutto o quasi ciò che mi passa nella testa e nel cuore. nasce soprattutto come tentativo di trovare una via, che sia dell'anima e dell'intelletto, a mio parere così uniti e così divisi. una via che ho perso dopo una storia durata troppo e finita nell'inedia e nell'abbandono di una donna che mi ha portato via tante certezze, e mi ha lasciato con la mia più grande paura, quella di non aver nessuno accanto. una via che sto cercando nelle vie più disparate, nell'eccesso dell'alcol e del divertimento esagerato e voluto, nello svegliarmi la mattina alle 9 dopo essermi svegliato per 2 anni alle 3 (mattine allucinate quando sentivo presenze rincorrermi e braccarmi...), nello yoga nidra che forse mi sta dando un senso, in un nuovo lavoro che mi da soddisfazioni e odii, in nuovi tatuaggi con cui ricoprire la mia pelle abbronzata, nel ritrovar l'eleganza desiderata e la cura del corpo, nel riprendere domani dopo Praga un progetto di attività per la forza, nell'ascoltare la musica che sogno e nella ricerca di una nuova compagna che sia vera compagna e non mantide religiosa, nel creare questo blog per me, per condividere questo mio percorso, nel sogno che domani tutto sia più pulito dentro di me e che tutto sia degno di esser vissuto. Domani voglio cantare:

Il guerriero è vivo ed è tornato
con lo sguardo fiero e gli occhi lucidi
è tornato urlando al vento
il suo canto per la gente
oltre LA PAURA
oltre LA SOLITUDINE

Timoria, Viaggio senza vento