domenica, maggio 07, 2006

di ritorno dal nulla verso il nulla

ora mi tocca rialzarmi piano. con fatica devo trovare la forza per rialzarmi e ripartire. o forse la faccio troppo tragica. lei è sparita o quasi. lo schifo è trovarmela tutti i giorni davanti al lavoro. e non posso sfuggire. magari lei si sta rintanando piano per sfuggire ai casini che ha in casa, mentre io mi rintanerei fra i suoi capelli. ognuno ha la sua visione, ma la mia e la sua non combaciano e questo fa male perchè mi manca. mi manca l'altra donna che hob visto coi suoi bimbi, non miei, suoi. mi manca una donna accanto. punto. ma temo che alla fine non son in grado doi tenermene una...e allora in cerca e abbandono. dal nulla verso il nulla. ma forse con più calma. perchè non può essere che tutto il dolore sia nulla. a qualcosa servirà. ma a cosa?